matrimoni

Matrimoni e cerimonie

Matrimoni e cerimonie

Allestimenti per eventi

Il ristorante dell'Altro Mondo Club mette a disposizione a Sassari una location perfetta per l'organizzazione di matrimoni e cerimonie. È dotato di ampie sale interne e di un giardino esterno, allestito per eventi indimenticabili. La location è immersa nel verde, circondata dalla natura, molto suggestiva ed attrezzata per tutto ciò che serve per il giorno più importante e speciale della vita.

Le sale interne e il giardino

Le sale interne realizzate con ricercatezza e buongusto possono ospitare fino a 200 persone.
All'esterno è presente l'ampio giardino nella zona piscina che, con la bella stagione in primavera ed in estate, viene allestito con gazebo e tavoli per aperitivi, banchetti ricevimenti.
Nella piazza il numero di persone ospitate può aumentare. Gli ospiti possono scegliere di accomodarsi sotto i moderni gazebo o seduti all'ombra di alberi decennali. Tutto viene fatto con la massima cura e attenzione per i dettagli.
Per i matrimoni gli sposi possono scegliere come allestire spazi e sale a loro gusto o avvalersi della consulenza fattiva di una wedding planner.

Banchetti e ricevimenti

Il menù per banchetti e ricevimenti è totalmente personalizzabile. Può prevedere portate classiche tradizionali come piatti ricercati preparati da esperti chef.
Gli ingredienti impiegati in cucina sono sopratutto locali e della migliore qualità (carni, formaggi, salumi, pesce e verdure); la carta dei vini offre una curata e ampia selezione di cantine.
Organizziamo anche feste di laurea, compleanni, battesimi, cresime ed ogni evento speciale per le vostre esigenze.
Su richiesta è anche possibile affittare l'intera location o parte di essa.

Menù personalizzabili

È possibile approfittare di menù preparati appositamente per persone celiache o vegetariane. Possiamo provvedere a menù personalizzati anche per i più piccoli, che negli spazi all'aperto possono divertirsi e giocare in piena sicurezza: il parco del ristorante è ben attrezzato e curato.

Delizie per gli occhi e per la gola, per un giorno speciale

VIRTUAL TOUR

RECAPITI

Torna su